Partecipa al debutto - Giardini del Massimo
Prenotazione tavoli
Ufficio eventi
Eventi aziendali e turismo:
+39 339 258 2248
Eventi e feste private:
+39333 811 3349
FOLLOW:
Logo Verticale Bianco copia

Si alza il sipario su Giardini del Massimo

Partecipa al Grande Debutto

Venerdì 22 luglio 2022 - Ore 20:00

Piazza Verdi, Palermo

Ingresso gratuito mostrando l'invito. Solo 100 posti disponibili.

Lo Spettacolo Inaspettato

Per la prima volta in scena

Brindiamo insieme all’apertura di Giardini del Massimo, il nuovo ristorante, lounge bar e cafè all’interno del Teatro Massimo di Palermo.

Un posto unico dove il bello e il buono si incontrano per dare vita a uno “Spettacolo Inaspettato”.

Richiedi subito il tuo invito, l’ingresso è gratuito sino a esaurimento posti.

Programma a 22 luglio 2022

Lo spettacolo inaspettato

  • ore 20:00 a
  • Verrà offerto l’aperitivo
    INGRESSO GRATUITO CON INVITO
  • ore 21:30 a
  • Continuerà la serata
    A CONSUMO

Giardini del Massimo

Un nuovo spettacolo

Tutti conoscono la bellezza e la magia del Teatro Massimo. Pochi, ancora sanno che abbiamo effettuato un importante intervento di restyling dei suoi spazi di ristoro.

Il Teatro Massimo è uno dei pochi teatri al mondo a godere di un giardino vivibile. Giardini del Massimo vuole riportare ai cittadini e ai visitatori questi spazi, offrendo un nuovo modo di vivere il monumento simbolo della città.

GIARDINI

La grande area verde che circonda il Teatro, chiamata “Giardini”, è stata rivalutata con importati interventi botanici ed estetici. In questa zona si potrà consumare ogni giorno una colazione abbondante, un pranzo o una cena con amici e colleghi, o ancora un gustoso aperitivo.

SALA DELLE VOLTE

La buvette del Teatro ha cambiato totalmente look, diventando uno spazio confortevole dalle tinte Liberty per accoglierti in ogni momento della giornata. Nella Sala delle Volte si può trovare buon cibo a colazione, pranzo, cena e anche squisiti cocktail per accompagnare l'aperitivo.

Sala dei dipinti

La Sala dei Dipinti, elegante e riservata, è stata totalmente rimodernata nell'arredo, rendendola ideale per una cena in intimità o per celebrare ricorrenze importanti. Potrai scegliere fra percorsi degustativi esclusivi curati dal nostro chef per accompagnare i tuoi momenti speciali.

Dopo mesi e mesi di progettazione e lavori di ristrutturazione, è davvero un’emozione presentare ufficialmente Giardini del Massimo. Lo è per noi e lo sarà per te: il fascino del Teatro diventa ancora più parte della città, perché ogni giorno potrai viverne la magia partecipando a questo spettacolo.

Entra a far parte di quello che sarà un ricordo memorabile, partecipando al Grande Debutto.

Giardini del massimo società consortile ARL  | P. iva IT06983430825 | Via Emerico Amari, 124 90139 – Palermo (PA) | Copyright © 2022

My Agile Privacy
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy